A grande richiesta la ricetta degli spaghetti al limone di Stefano De Martino per l'estate

Ecco allora la ricetta degli spaghetti al limone, spiegata passo passo.

O almeno così parrebbe dalla foto degli spaghetti al limone pubblicata dallo showman durante il suo buen ritiro a Procida.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Il web contro De Martino. Stefano De Martino ha di recente parlato del suo essere padre e dell’essere genitore in generale. Poco dopo la nascita della secondogenita di Belen, ex di De Martino e madre di Santiago, De Martino si è aperto su cosa voglia dire essere padre, ricordando la sua infanzia e il suo essere figlio. (SoloDonna)

A raccontare le vacanze da single del ballerino e conduttore napoletano sono alcuni scatti pubblicati su Instagram da Adelaide, la sorella. Tutti in vacanza. Set del buen retiro di Stefano è la Costiera Amalfitana, tra le mete preferite dal volto tv. (Today.it)

Le foto scattate dai paparazzi a Capri hanno immortalato Stefano De Martino in mare. Stefano De Martino: è fuori forma? (SoloDonna)

Ma in apparente contrasto con la curiosità che lo circonda da più di una decade, De Martino vola basso e lavora di minimizzazione e di ironia: «Sono diventato noto, ma non famoso anche perché ormai la notorietà te la regalano». (Vanity Fair Italia)

Mentre è in vacanza a Procida insieme al figlio Santiago e agli affetti più cari, Stefano De Martino diventa anche protagonista dell'ultimo servizio di copertina su Vanity Fair, settimanale che gli affida un ritratto completo dalla vita professionale a quella privata. (Today.it)

Vanity Fair Italia è il cuore di un giornalismo attivista che accende un dibattito intorno a idee e valori in chiave comprensibile e contemporanea Vanity Fair Italia è un brand che propone temi e contenuti che generano dibattito, confronto e attenzione. (Vanity Fair Italia)