A grande richiesta la ricetta degli spaghetti al limone di Stefano De Martino per l'estate

A grande richiesta la ricetta degli spaghetti al limone di Stefano De Martino per l'estate
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Ecco allora la ricetta degli spaghetti al limone, spiegata passo passo.

O almeno così parrebbe dalla foto degli spaghetti al limone pubblicata dallo showman durante il suo buen ritiro a Procida.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Il web contro De Martino. Secondo quanto riportato tra le pagine di Nuovo Tv, infatti, sembra che Stefano De Martino abbia “subito” un po’ troppo il lungo periodo di lockdown dove, per forza di cose, tutti sono rimasti per più tempo in casa rinunciando all’attività fisica:. (SoloDonna)

E proprio nelle ultime ore non è sfuggito ai fan un dettaglio piccante che riporta come frase “mi piace farlo al limone“. Stefano De Martino ha solo talenti e lati positivi: ora oltre ad essere ballerino, conduttore, showman, influencer, bel ragazzo, è anche bravo a “farlo al limone”. (Altranotizia)

Difatti è stata proprio lei a credere nel suo talento. E su quest’ultima ha solo speso parole al miele asserendo che nel momento in cui lavora sacrifica ogni aspetto della sua vita: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale…” (Lanostratv)

Le vacanze da single di Stefano De Martino, le foto in Costiera con Santiago e la famiglia

Mentre è in vacanza a Procida insieme al figlio Santiago e agli affetti più cari, Stefano De Martino diventa anche protagonista dell'ultimo servizio di copertina su Vanity Fair, settimanale che gli affida un ritratto completo dalla vita professionale a quella privata. (Today.it)

Con Santiago, 8 anni, il De Martino di terza generazione avuto con Belén RodrÍguez, Stefano dimostra che la storia tende a ripetersi e che ogni mitologia è sorella della retorica. La lezione è quella di Maria De Filippi, «una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita (Vanity Fair Italia)

A raccontare le vacanze da single del ballerino e conduttore napoletano sono alcuni scatti pubblicati su Instagram da Adelaide, la sorella. Senza dimenticare, ovviamente, Choco, il cane adottato alcuni mesi fa da Stefano, come ogni scapolo che si rispetti. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr