LIVE TJ - Allenamento terminato. Operazione riuscita per Arthur

Tutto Juve SPORT

I bianconeri adesso stanno pranzando poi riposeranno al JHotel e a seguire ci sarà la seconda seduta di giornata

La squadra sarà nuovamente in campo domani, sabato 17 luglio: è in programma un’altra sessione “doppia”.

Seconda giornata di allenamenti che è stata focalizzata su sedute tecniche per i ragazzi di Mister Allegri.

19:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il secondo allenamento di giornata. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi". Rientro in campo del brasiliano dunque previsto per metà ottobre (CalcioNapoli24)

Il calciatore oggi si sente in forma ed è pronto a mettersi in mostra durante il ritiro per convincere anche il nuovo allenatore bianconero Max Allegri. Tutto dipenderà, ovviamente, da come andranno i primi giorni di allenamento e dalle risposte a livello fisico del classe '96 (TUTTO mercato WEB)

Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Contestualmente, con Arthur costretto ai box, la società di Andrea Agnelli sarà chiamata ad accelerare le operazioni per Manuel Locatelli. (Quotidiano.net)

– “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo (ilBianconero)

Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. – L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che ha già iniziato a lavorare sul campo con parte della rosa, attende indubbiamente i rinforzi adatti per rendere la Juventus sempre più competitiva. (Juve Dipendenza)