Nuovi Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+, un tris d’assi

Dopo infiniti rumor e anticipazioni non ufficiali, Huawei lancia oggi in Europa i suoi tre nuovi flagship della P40 Series: P40, P40 Pro e P40 Pro+.

Huawei P40 Pro. Huawei P40 Pro, come P40 Pro+, ha invece un display OLED quad-curve overflow da 6,58 pollici.

Huawei P40. In Huawei P40 il display OLED da 6,1 pollici è piatto e ha una risoluzione di 2340×1200 pixel e 431 ppi.

Huawei P40 Pro+. Oltre al display con i bordi arrotondati in tutti e quattro i lati, Huawei P40 Pro+ monta l’avanzato comparto fotografico Leica Ultra Vision con penta camera. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Come affermato dalla conferenza virtuale del 26 marzo 2020, infatti, tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro potranno usufruire anche di 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale dell’azienda. (MondoMobileWeb.it)

EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. ey Celia. (Libero Tecnologia)

Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. (Androidworld)

Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. (OptiMagazine)