La dominatrice Kim Kardashian, a New York in pelle nera dalla testa ai piedi

La dominatrice Kim Kardashian, a New York in pelle nera dalla testa ai piedi
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Approdata a New York per uno degli eventi più attesi dell’anno, Kim Kardashian sembra avere tutte le intenzioni di dominare la scena.

LEGGI ANCHE. Svelato il tema del prossimo Met Gala.

Per quanto nessuno oramai si scandalizzi troppo per le stravaganze di Kim Kardashian, c’è chi non ha gradito questo tipo di outfit in un giorno come il ventesimo anniversario dell’11 settembre.

Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Met Gala 2021 ha avuto il suo momento “trasformazione” sul red carpet di quest'anno grazie a Lil Nas X. Il rapper di Montero, protagonista del numero di giugno di L'Uomo Vogue, è apparso sul red carpet del Met Gala 2021 con un enorme cappa dorata di velluto, decorata da ricami barocchi e passamanerie. (Vogue Italia)

Il Met Gala è tornato. Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. (Vanity Fair Italia)

Kaia Gerber al Met Gala 2021 in Oscar de la Renta. Per il suo primo Met Gala, Kaia Gerber ha scelto di indossare un abito nero ispirato al look sfoggiato da Bianca Jagger al Met Gala del 1981 e creato per lei dal leggendario designer newyorkese Halston, dimostrando di essere perfettamente all'altezza dell'occasione. (Vogue.it)

I look più stravaganti, provocatori e irriverenti del Met Gala

E con look sempre più pazzeschi. Leggi qui il nostro servizio completo (Il Messaggero)

RONCATO IS SEXY AND HE KNOWS IT. La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

a avuto luogo ieri il gala benefico del Metropolitan Museum of Art di New York, ovvero il celeberrimo Met Gala. I fotografi sono andati in visibilio per il look completamente nero di Kim Kardashian (con il volto coperto), per quelli "politici" di Cara Delevingne e Alexandria Ocasio-Cortez e per i vari abiti svolazzanti o con strascichi chilometrici. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr