La dominatrice Kim Kardashian, a New York in pelle nera dalla testa ai piedi

Approdata a New York per uno degli eventi più attesi dell’anno, Kim Kardashian sembra avere tutte le intenzioni di dominare la scena.

LEGGI ANCHE. Svelato il tema del prossimo Met Gala.

Per quanto nessuno oramai si scandalizzi troppo per le stravaganze di Kim Kardashian, c’è chi non ha gradito questo tipo di outfit in un giorno come il ventesimo anniversario dell’11 settembre.

Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di passare a tutti i look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, menzioniamo subito la presenza di Ella Emhoff, figlioccia di Kamala Harris, che ha indossato Stella McCartney. Avreste mai immaginato (davvero) tutto questo sul red carpet del Met Gala 2021? (elle.com)

Kaia Gerber al Met Gala 2021 in Oscar de la Renta. Per il suo primo Met Gala, Kaia Gerber ha scelto di indossare un abito nero ispirato al look sfoggiato da Bianca Jagger al Met Gala del 1981 e creato per lei dal leggendario designer newyorkese Halston, dimostrando di essere perfettamente all'altezza dell'occasione. (Vogue.it)

Il Met Gala è tornato. Intanto, ecco tutte le coppie del Met Gala 2021. LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Scuola, 7 studenti su 10 favorevoli al Green Pass per i docenti. LEGGI ANCHE. Green Pass, Confindustria: ok a obbligo sul posto di lavoro. I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. (Vanity Fair Italia)

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. (Vogue Italia)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» RONCATO IS SEXY AND HE KNOWS IT. (Vanity Fair Italia)