Juve, addio a Kaio Jorge? Le Ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ma a che punto è la Juve su questo fronte?

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti,

Uno dei profili presi in considerazione dal direttore sportivo Cherubini è quello del brasiliano Kaio Jorge.

Non a buon punto, sembrerebbe.

La Juventus è in cerca dell'attaccante che vada a completare la batteria dei giocatori offensivi a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

(ilBianconero)

Su altri giornali

Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" (Milan News)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. (Calcio In Pillole)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos. (MilanLive.it)

Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)