Juve, addio a Kaio Jorge? Le Ultime

Juve, addio a Kaio Jorge? Le Ultime
ilBianconero SPORT

Ma a che punto è la Juve su questo fronte?

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti,

Uno dei profili presi in considerazione dal direttore sportivo Cherubini è quello del brasiliano Kaio Jorge.

Non a buon punto, sembrerebbe.

La Juventus è in cerca dell'attaccante che vada a completare la batteria dei giocatori offensivi a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

(ilBianconero)

Su altri giornali

I rossoneri, come riferiscono più fonti, hanno già l'accordo con l'entourage di Kaio Jorge. Intanto Luciano Santos, suo ex tecnico nelle giovanili della squadra omonima, lo ha presentato in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, incontro a breve | Si punta alla firma immediata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Marotta dice no | Big a zero: non c’è solo la Juventus! L’accordo con Kaio Jorge è totale, e a questo punto la Juventus è molto più defilata (Calciomercatonews.com)

Come scrivere questa mattina Tuttosport, l'attaccante brasiliano in scadenza col Santos potrebbe arrivare a prescindere dal futuro di CR7. Un affare in prospettiva, questo talento di appena 19 anni che vedrà scadere il suo contratto a dicembre, per il quale andrà però battuta la concorrenza agguerrita del Milan (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan – Ecco la cifra messa sul piatto per Kaio Jorge

Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano. La strategia di Maldini per assicurarsi il talento del Santos. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe sorpassato la Juve nella corsa a Kaio Jorge, talento in forza al Santos e in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre. (Juventus News 24)

Il Santos chiede 10 milioni di euro, ma la sensazione è che quei 6 milioni offerti possano essere sufficienti. Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com”, la dirigenza avrebbe offerto ai brasiliani 6 mln di euro. (SpazioMilan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, gioiello del Santos, può andare ad arricchire l'attacco rossonero quest'estate. Daniele Triolo. Il Milan ha intenzione di affiancare, ai veterani Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud, un attaccante giovane, di prospettiva, che possa crescere alle loro spalle. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr