Moderna, 3 miliardi di dosi nel 2022: il piano per la produzione

Inews24 INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI > > > M5S, la rivoluzione di Giuseppe Conte: vicino l’addio a Rousseau. Allo stesso tempo Moderna sta aggiornando i dati sulla produzione relativa al 2021.

L’obiettivo, però, è quello di arrivare ad un miliardo di dosi già entro la fine di quest anno.

Moderna punta a produrre tre miliardi di dosi nel 2022.

In questi giorni, anche Moderna sta conducendo dei test per verificare l’efficacia del siero contro la temutissima variante indiana

Anche Moderna è pronta ad aumentare la produzione del suo vaccino, dichiarando di voler produrre 3 miliardi di dosi nel 2022. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base dei dati finora disponibili sugli anticorpi neutralizzanti, secondo lo studio, la protezione potrebbe essere simile a quella vista contro le infezioni da influenza e coronavirus stagionali. Tuttavia, spiega l’azienda, la protezione dalla forma grave dell’infezione potrebbe durare più a lungo. (Oggi Scuola)

Covid, in arrivo il vaccino per gli adolescenti. Il colmo è che… - tg2000it : #Covid, in arrivo altre 2,5 mln di dosi. (Zazoom Blog)

Sono invece circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giunte all’hub nazionale della Difesa all’interno dell’aeroporto militare di Pratica di Mare Lo ha scritto su Twitter il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, commentando quanto annunciato dall’azienda statunitense produttrice di uno dei vaccini anti-Covid a mRna. (Policymakermag)

Inoltre, visto che l'immunità data dal vaccino potrebbe durare circa 7-8 mesi è probabile che si renda necessario un nuovo richiamo di 'rinforzò entro 12 mesi dalla vaccinazione Moderna invece sta sia lavorando sul vaccino in ambito pediatrico che sulle varianti, e ha annunciato un aumento di produzione per il 2022. (leggo.it)

Moderna invece sta sia lavorando sul vaccino in ambito pediatrico che sulle varianti, e ha annunciato un aumento di produzione per il 2022. L’azienda tedesca BioNTech ha infatti annunciato oggi che da giugno il suo vaccino, prodotto con Pfizer, sarà disponibile per la fascia 12-15 anni. (In Terris)

Noi monitoriamo costantemente e tentiamo di capire in base ai cambiamenti di piccole parti del virus le versioni più pericolose che subito vengono testate in laboratorio Venerdì 30 aprile 2021 - 07:20. (askanews)