Pirlo prima di Juventus-Napoli: "Incontro Agnelli-Allegri? Sapevo tutto"

Pirlo prima di Juventus-Napoli: Incontro Agnelli-Allegri? Sapevo tutto
Sky Sport SPORT

C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere.

Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento.

Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione.

Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione"

La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League (Sky Sport)

Su altri giornali

La notizia della positività al Coronavirus di Federico Bernardeschi ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme in vista del recupero della terza giornata. Juve Napoli: cosa filtra in vista della partita dell’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Sono due delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli - recupero della terza giornata di Serie A - ha risposto così: "Io ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (TUTTO mercato WEB)

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo. (Corriere della Sera)

Juventus, Pirlo: «Agnelli-Allegri? Incontro tra amici, ero stato avvertito: è normale»

Il grande amico e mentore di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone, ha parlato del futuro del tecnico toscano: "L'ho sentito due giorni fa". E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo (AreaNapoli.it)

ALLEGRI - "Sono stato avvertito dal Presidente in persona dell'incontro con Allegri, che trovo una cosa normale perché oltre al lavoro c'è l'amicizia. "Sarà una gara importante per la classifica. (Juvenews.eu)

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr