Pirlo prima di Juventus-Napoli: "Incontro Agnelli-Allegri? Sapevo tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere.

Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento.

Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione.

Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione"

La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League (Sky Sport)

Su altri giornali

Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti Cuadrado può giocare più alto? (Tutto Juve)

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro - ammette Pirlo -. Juve, anche Bonucci è positivo al Covid: «Tampone fatto al rientro dalla nazionale». Formazione. “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto (ilmattino.it)

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” (DirettaGoal)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo. (Corriere della Sera)