“Pizza gratis per i vaccinati": pioggia di insulti a un ristoratore di Sassari - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Oltre ai numerosi attestati di stima sono pervenuti in bacheca centinaia di insulti e minacce, compresi gli auguri di morte per l'iniziativa, da parte dei no vax, letteralmente scatenati.

Ma io non demordo, la nostra attività è sempre stata presente sul sociale e continuerà ad esserlo.

"Continuano anche oggi, ed in maniera virulenta - spiega Piseddu - Sinceramente una reazione del genere non me l'aspettavo, ho perso addirittura qualche cliente. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stamane un’assemblea di circa 150 allevatori, in rappresentanza dei comitati locali del Movimento pastori sardi (Mps), si è riunita a Sanluri Stato per fare il punto sulla crisi negli ovili causata dal dilagare dei focolai di lingua blu nell’isola. (LinkOristano)

Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. “L’espandersi rapido della malattia profila un danno alla capacità produttiva di migliaia di aziende, il cui patrimonio ovino rischia di essere azzerato – si legge in una nota -. (Cagliaripad)

Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. Una volta tra gli scaffali, si sono impossessate di diverse bottiglie e, dopo averle nascoste all'interno di due borse, hanno oltrepassato la barriera delle casse senza pagare. (L'Unione Sarda.it)

Alla Marina, infatti, i profumi di cucina e tradizione aleggiano per tutto il quartiere. Alla stregua di quella saracena, dunque, esisteva anche una pirateria sarda, mirata alla cattura di africani e alla loro vendita sul mercato cagliaritano (vistanet)

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). Si registrano 2 decessi: una donna di 81 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una di 80 residente nella Provincia di Sassari (Casteddu Online)

Il libro è già acquistabile al sito www.stefanopia.eu Dopo Kilometro Zero, il primo libro pubblicato nel 2017 ora arriva ora “Non è l’America” un reportage nelle campagne di Mogoro. (Cagliaripad)