'LOL non fa ridere': Aldo Grasso accende Twitter, Frank Matano risponde alle provocazioni

"Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non.

"Ad Aldo Grasso non fa ridere #lolchirideefuori perché non conosce nessuno dei partecipanti

"Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?)

'LOL: chi ride è fuori' non diverte Aldo Grasso e una parte di Twitter si 'rivolta'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. Di tweet in tweet, di risata in risata (Tiscali.it)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince Aldo Grasso, critico televisivo e giornalista, ha giudicato negativamente il nuovo programma comico su Amazon Prime video, definendolo un programma che “non fa ridere”. (Libreriamo)

Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?) Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. (Today.it)

Aldo Grasso, editorialista de Il Corriere della Sera ha criticato Lol: Chi Ride è Fuori, trovando l'ironica risposta di Frank Matano. Condividi l'articolo. . . . . Lol: Chi Ride è Fuori, nuovo show di Amazon Prime Video sta conquistando davvero tutti, o quasi. (LaScimmiaPensa.com)

LOL: Chi ride è fuori, più che comicità sembra “stupidera”. Corriere della sera, pagina 47, di Aldo Grasso. Ma chi ride ultimo, è molto probabile che ci abbia messo un po’ di tempo per capire la battuta. (TvZoom)

Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. (SuperEva)