Cristiano Ronaldo esulta dopo la doppietta: nuova frecciata alla Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Il campione portoghese ha lanciato una frecciata ai bianconeri dopo la doppietta di oggi. Cristiano Ronaldo e la Juventus, un matrimonio che si è interrotto sul calciomercato dopo una lunga estate di rumors e con la volontà, neanche tanto nascosta, del portoghese di lasciare Torino.

Cristiano Ronaldo ha lasciato in extremis la Juventus sul calciomercato.

Una straordinaria doppietta che ha trascinato i suoi alla vittoria contro il Newcastle e forse avrà generato qualche rimpianto tra i tifosi della Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano è il vero GOAT» «Grazie mister deja vu. (Juventus News 24)

Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi. La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. (Juvenews.eu)

Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport UK, commenta la vittoria con doppietta con il Manchester United. (Milan News 24)

Sono contento che sia un modello per i giovani, che ci siano ragazzi che nella loro vita sognano di diventare Cristiano Ronaldo Interrogato su come faccia Cristiano Ronaldo a essere.CR7, l'ex compagno di nazionale Liedson non si dà spiegazioni. (Il Posticipo)

"Believe Kathryn Mayorga". La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. (ilBianconero)

Il campionato della Juventus 2021/22, quello del grande ritorno di Allegri, parte con un il freno a mano tirato. Quella degli addii dei big per Max Allegri e la sua Juventus rischia di diventare una vera maledizione (Calciopolis)