Juve-Napoli 2-2 nei 180': che succede in caso di arrivo a pari punti? Cosa dice il regolamento

Tutto Napoli SPORT

Il gol dal dischetto di Lorenzo Insigne che ha fissato Juventus-Napoli sul punteggio di 2-1 rende la classifica avulsa tra le due squadre in caso di arrivo a pari punti a fine stagione in perfetta parità.

Inutile ai fini del risultato finale, ma potenzialmente molto importante in caso di arrivo a pari punti delle due squadre a fine campionato.

Non vale infatti la regola del gol in trasferta, ma vista la vittoria del Napoli per 1-0 nel match d'andata il bilancio complessivo è di 2-2. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di oggi, è stato avvistato a Casa Milan Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, oggi pomeriggio Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D'Ambrosio e Lorenzo Insigne, si è recato a Casa Milan. (Pianeta Milan)

RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. (Calciomercato.com)

Allenatore: Andrea Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Fagioli, Ramsey, Kulusevski. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj (76′ Mario Rui); Fabian Ruiz (89′ Petagna), Demme (54′ Osimhen); Lozano (54′ Politano), Zielinski, Insigne; Mertens (76′ Elmas). (CalcioNapoli24)

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Nuovo processo a Gattuso. E dopo un periodo di relativa calma, sul banco degli imputati torna proprio l’allenatore azzurro. Tanta rabbia sul web per la sconfitta del Napoli in casa della Juventus. (Virgilio Sport)

Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa. Post-partita di Juventus-Napoli e nell'appuntamento di oggi di "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo approfondito la sconfitta degli azzurri sul campo dei bianconeri. (Tutto Napoli)