Ecco un primo sguardo (non ufficiale) a S10 Lite. Chi vi ricorda? (foto e video)

Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles.

La parte frontale pare essere un chiaro richiamo alla linea di Note 10, con il buco centrale per la fotocamera anteriore.

Visto il nome, è legittimo aspettarsi un prezzo più contenuto. (Androidworld)

Su altre testate

Chi pensava di acquistare un pieghevole a prezzo più basso potrebbe però consolarsi con il suo successore. Vi terremo aggiornati man mano che emergeranno ulteriori dettagli su Galaxy Fold 2. (Androidworld)

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. Commento inviato. Samsung. Samsung Galaxy Note 10. Smartphone Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. (Telefonino.net)

Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto. Il rumor si chiude con la possibilità che Samsung aggiunga una S-Pen di colore blu con la variante di Note 10 Lite “Aura Glow”, e di colore rossa con il Note 10 Lite nero. (TuttoAndroid.net)

Android 10: lista smartphone Samsung compatibili e uscita. Come scaricare Android 10 su Samsung Galaxy: il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google è in fase di rollout e arriverà nel 2020. (Money.it)

in copertina Samsung Galaxy A30 Qualcuno pensa che i principali miglioramenti potrebbero essere apportati al comparto fotografico (magari con un aumento dei megapixel o l’aggiunta di una fotocamera per gli scatti macro) ma, al momento, ci muoviamo nel campo delle speculazioni. (TuttoAndroid.net)

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019. Tutto sulla serie Samsung Galaxy S11. Per ottenerlo, dovrete registrare, entro il 31 gennaio 2020, il prodotto acquistato (codice modello WD80K52E0ZW/ET) presso il sito Samsung Members, inserendo i dati della prova d’acquisto. (SmartWorld)