Corini spinge il Lecce: "Abbiamo un piede davanti, ora mettiamo l'altro"

LeccePrima SPORT

Per quanto riguarda le condizioni dei suoi ragazzi, Corini si è mostrato abbastanza sereno: “La squadra sta molto bene, come dimostrato a Pisa.

“Vincerne quattro e pareggiarne due per avere la matematica certezza – ha dichiarato il tecnico in video conferenza stampa -: solo su questo dobbiamo concentrarci perché abbiamo avuto la fortuna di mettere un piede davanti alle altre, ora dobbiamo mettere anche l’altro”. (LeccePrima)

Ne parlano anche altre testate

La sfida tra Lecce e Spal sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che verrà coadiuvato dagli assistenti saranno Cecconi e Baccini. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)

Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

- Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. (HelpMeTech)

LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. (CIP)

Staffetta tra Pettinari e Pablo Rodríguez.15:21. 63' SOSTITUZIONE SPAL. Occasioni per Strefezza in avvio e per Coda, nel finale di frazione.14:51. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI LECCE - SPAL. (Virgilio Sport)