Incidente stradale mortale a Fondachello. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118

Incidente stradale mortale a Fondachello. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118
Qui Licata INTERNO

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale.

La notizia è di pochi minuti fa e ci sono ancora pochissimi dettagli sull’accaduto, ma nel quartiere Fondachello di Licata, in via Guido D’Arezzo, c’è stato un incidente stradale mortale.

Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. (Qui Licata)

Ne parlano anche altri media

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al Fermi di Licata confronto e discussione sul giornalismo investigativo. A conclusione del progetto, i partecipanti saranno invitati a realizzare, con il supporto dei docenti, un elaborato che dimostri le (Grandangolo Agrigento)

Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini. Una parte dell'edificio si affaccia su via Beata Giovanna ed è questa la maggiore preoccupazione per gli amministratori. (Il Giornale di Vicenza)

Padre guida auto ubriaco con bimbi davanti: piccolo di sei anni gravissimo

I familiari della giovane, in quanto parte civile, sono invece rappresentati dai legali Loredana Gueli, Giuseppe Cantavenera e Francesco Scopelliti La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. (AgrigentoNotizie)

– Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr