Un Posto al Sole, anticipazioni 14 settembre: Renato è un bugiardo?

Nel corso delle indagini, la Polizia ha scoperto che suo padre, Renato, ha visto la ragazza in un orario compatibile con quello del gravissimo accaduto.

Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna.

Gli inquirenti sospettano sempre di più di Renato Poggi, soprattutto dopo il ritrovamento di un suo capello sul corpo della vittima

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia una nuova settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata della tv. Prezzi sbalorditivi. (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda. Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna. (Vesuvius.it)

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda, domani, lunedì 13 settembre 2021. Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021. Il fatto di aver ripreso Viviana Carlino (Angela Bertamino) a lavorare nel chartering crea scossoni al già precario equilibrio di coppia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). (L'Occhio)

La polizia si concentra sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini per quel che concerne l’aggressione subita da Susanna. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2021. (Popcorn TV)

Ed in “Un Posto al Sole” Marina proverà ad intervenire con Roberto per dare sostegno a Serena. Per tanti telespettatori di “Un Posto al Sole” il destino di Serena è segnato. (INRAN)

Un posto al sole: le anticipazioni delle prossime puntate. Un posto al sole e le sue puntate continuano a tenere compagnia al pubblico di Rai3 nel consueto appuntamento giornaliero delle 20:45. Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 14 settembre. (Thesocialpost.it)