Sassuolo-Milan, Carnevali: “Niente sconti, ma meriterebbero il titolo”

Pianeta Milan SPORT

Sulle richieste dalle due sponde meneghine: "Da domenica quando cammino per strada mi avvicinano gli interisti e mi dicono di vincere

Di tagliandi però non ce ne sono più: in un'ora e mezzo ne abbiamo polverizzati 16.500 e lo stadio è esaurito.

Stefano Bressi. Ormai da giorni Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, ha il telefonino in fiamme in vista di Sassuolo-Milan di domenica.

Così tante richieste, arrivate da tutta Italia e nei primi 90 minuti di vendita, però, sono state qualcosa che non immaginavo". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Alla domanda: “A proposito di talenti, chi toglierebbe al Milan?”, Carnevali ha risposto:. L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. (MilanoToday.it)

del Sassuolo. Enrico Ianuario. Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. (Pianeta Milan)

Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. (Corriere della Sera)

Stia al gioco: sa che se batterà il Milan, il suo amico Marotta è pronto a pagarle cene. per i prossimi dieci anni? Di certo ci metteremo il massimo dell'impegno e della professionalità come è sempre successo in questi anni. (Fcinternews.it)

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. Redazione Il Milanista. In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale sulla caccia al biglietto per Sassuolo vs Milan ha detto: "Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (Il Milanista)

Berardi è il nostro campione e, se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui. Il noto dirigente è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi e non sembra voler costruire delle barricate per trattenerlo. (Fiorentina.it)