Fiorentina-Milan 4-3: primo stop in campionato per i rossoneri

Fiorentina-Milan 4-3: primo stop in campionato per i rossoneri
Pianeta Milan SPORT

Gol: 15' Duncan (F), 46' Saponara (F), 15'st Vlahović (F), 17'st Ibrahimović (M), 21'st Ibrahimović (M), 40'st Vlahović (F), 51'st aut

A sorpresa, arriva il raddoppio della Fiorentina: destro a giro chirurgico di Saponara per il 2-0.

IL TABELLINO. FIORENTINA-MILAN 4-3. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura (24'st Castrovilli), Torreira, Duncan; Callejón (24'st González), Vlahović, Saponara. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo. vedi letture. Ibrahimovic ha infranto l'ennesimo record: a 40 anni e 48 giorni diventa il giocatore più anziano di sempre a realizzare una marcatura multipla in Serie A, grazie alla doppietta messa a segno contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua a spingere sull’acceleratore in cerca del pari ma appena prima del duplice fischio è la Fiorentina ad avere la meglio. Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato. (Milan News)

Cosa è successo davvero al Milan

Il Milan ha pagato gli errori di questi due giocatori. Questo il suo pensiero: “L’errore di Tatarusanu è di tipo tecnico, ma c’è anche la collaborazione di Gabbia che non rinvia e prova a proteggere il pallone. (fiorentinanews.com)

Ha creato tanto ma è stato troppo sprecone e ha pagato degli errori individuali. Sull'errore di Tatarusanu invece sbaglia anche Gabbia che non spazza un pallone su cui si avventa Duncan" (Milan News)

Non solo Tatarusanu, però, dato che anche un altro giocatore del Milan sale di diritto sul banco degli imputati: Theo Hernandez. Ciprian Tatarusanu sta sostituendo il titolare Mike Maignan e se contro l'Inter era stato l'eroe della partita parando il rigore a Lautaro Martinez, contro la Fiorentina il rumeno è stato disastroso. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr