F1, la Mercedes presenta la monoposto per il Mondiale 2020: la W11 ha tante somiglianze con la Ferrari

OA Sport SPORT

Non ci sono però delle novità eclatanti e delle rivoluzioni totali rispetto al progetto che negli ultimi sei anni è risultato vincente con sei titoli costruttori e altrettanti piloti.

MERCEDES W11 PER MONDIALE F1 2020:. Loading.... Loading.... CLICCA PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1. [email protected]. Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. (OA Sport)

Su altri media

Ecco, dunque, la Mercedes W11 , l’arma di Hamilton e Bottas per il Campionato del Mondo di Formula 1 2020. Mercedes aveva già presentato un’anticipazione della livrea, ma da adesso si fa sul serio. (Tuttosport)

Il pilota inglese Campione del Mondo in carica ha voluto sottolineare come il lavoro sia stato fatto sui dettagli che potrebbero migliorare il già alto livello prestazionale della monoposto del 2019. . (Circus Formula 1)

SPORTAL. Le immagini della nuova monoposto sono state mostrate on line: dopo la presentazione i due piloti scenderanno in pista per i primi giri. (Virgilio Sport)

La filosofia Ferrari è evidente, con le strutture di assorbimento dei crash laterali ora esposte e le aperture delle pance arretrate. Silverstone, come sana e vincente consuetudine (salvo una parentesi spagnola, a Jerez) vuole. (Autosprint.it)

La scuderia di Brackley ha alzato il velo sulla nuova W11 in quel di Silverstone (Gran Bretagna), i Campioni del Mondo saranno ancora una volta la squadra da battere con Lewis Hamilton che andrà a caccia del settimo titolo iridato e Valtteri Bottas che vorrà dire la sua. (Eurosport.it)

Mercedes AMG F1 W11, dettaglio delle pance con la bocca sopra al cono anti intrusione Photo by: Mercedes AMG. Sulla W11 è stato abbassato al limite del regolamento il cono anti intrusione superiore che è obbligatorio ai lati della scocca. (Motorsport.com Italia)