La Roma di Friedkin: da Zaniolo-Pellegrini al nuovo ds. E al possibile ritorno di Totti

Fantacalcio.it SPORT

Gli obiettivi di mercato della Roma di Friedkin. Difficile stabilirli al momento, ma la considerazione generale è che trattative da Pallotta virtualmente chiuse e non percorribili potrebbero invece essere riprese.

E attenzione anche al possibile ritorno societario che farebbe emozionare tutti i tifosi: Francesco Totti non ha mai escluso un suo ritorno in quella che considera la sua casa.

Esemplificativo potrebbe essere il caso di Smalling, destinato a lasciare la Roma in caso di permanenza della vecchia proprietà e che ora potrebbe invece ritornare al centro delle intenzioni di mercato del club. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Friedkin nuovo re di Roma: tenere Zaniolo prima mossa". Firmato il preliminare per 591 milioni, suggestione De Rossi in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Blindare Zaniolo (su tutti e per distacco) e Pellegrini è una necessità, far crescere Ibanez e Mancini senza pensare subito a rivenderli, avere un gruppo stabile di 7-8 calciatori che duri nel tempo e costruisca qualcosa. (ForzaRoma.info)

Alessandro Florenzi dovrebbe partire, a meno di un eventuale ribaltone in panchina. Sarà questo il primo diktat della famiglia Friedkin ai dirigenti della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Pellegrini: "Meglio riflettere e non parlare. C'è tanta delusione e rabbia". vedi letture. Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Siviglia: "Non so cosa sia mancato. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, cessione a Friedkin: accordo UFFICIALE. G.M. La Roma resta in mani americane, con Dan Friedkin che rileva per quasi 600 milioni di euro la società giallorossa. (Calcio mercato web)

Il cambio di proprietà alla Roma avrà come primo effetto l'incedibilità di alcuni giocatori fondamentali della rosa giallorossa, parte dei quali spesso accostati all'Inter in un passato più o meno recente. (Fcinternews.it)