Tennis, WTA 1000 Toronto

Eurosport IT SPORT

WTA, Toronto Continua la corsa della Giorgi: ko anche Mertens, Camila agli ottavi IERI A 17:11. Camila dunque, come anticipato, saluta il torneo che un anno fa le aveva visto ottenere il successo più importante della carriera.

Un 6-0 perentorio e senza appelli a favore di Pegula che portava così ogni discorso al terzo set.

Nonostante il controbreak e il rientro di Pegula, Giorgi era arrivata anche a match point nel decimo gioco, non trovando però il guizzo giusto per chiudere. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. Sarà possibile vedere la sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www. (Il Veggente)

Camila Giorgi, vederla giocare in Canada è un piacere e i fan si organizzano affinché possa essere sempre possibile: cosa si sono inventati. L’aria del Canada sembra farle molto bene. (Il Veggente)

L’azzurra però è stata causa di se stessa in occasione del settimo game; troppi, infatti, gli errori alternati ad alcune buone soluzioni di rovescio. Camila Giorgi ha ceduto il passo a Jessica Pegula nel contesto del terzo turno del Wta 1000 di Toronto 2022 , concedendosi tramite il risultato di 3-6, 6-0, 7-5. (SPORTFACE.IT)

Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso. Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. (Tiscali)

Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). In una giornata resa ancora più complicata dalle raffiche di vento che spostavano a loro piacimento la pallina. (SuperTennis)

La tennista italiana, numero 29 al mondo, ha disputato un match di alti e bassi, cedendo solo all’ultimo set alla statunitense Pegula. La partita di oggi è terminata dopo un’ora e 58 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-0, 7-5 (SportFair)