Tottenham, Alli accusa: “Perso contro il Manchester United per troppa sicurezza…”

ItaSportPress SPORT

SUFFICIENZA – Ma qualcosa, evidentemente, non è andato come previsto e Alli ha la sua idea del perché: “Non abbiamo perso perché il Manchester United è più forte, abbiamo perso perché siamo arrivati troppo sicuri, senza abbastanza fame di vincere.

Dele Alli, centrocampista offensivo degli Spurs, parlando alla BBC ha commentato con una nota d’accusa alla squadra: “Non è facile trovare qualcosa di positivo dopo una sconfitta. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Noi vogliamo continuare a spingere, abbiamo commesso degli errori ma non dobbiamo piangere sul latte versato. L'accoglienza dei tifosi del Manchester United è stata migliore rispetto a quella che mi sarei aspettato". (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA: Liverpool 43; Leicester 35; Manchester City 32; Chelsea 29; Wolverhampton 23; Manchester United, Crystal Palace 21; Tottenham 20; Sheffield United*, Arsenal* 19; Burnley 18; Bournemouth, West Ham, Newcastle* 16; Aston Villa, Brighton*, Southampton 15; Everton 14; Norwich 11; Watford 8. (CalcioMercato.it)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Brutto ko invece per il Tottenham di José Mourinho, che incappa nella prima sconfitta sulla panchina degli Spurs proprio contro il Manchester United che lo aveva esonerato un anno fa: allo Special One non basta Dele Alli, decide la doppietta di Rashford. (Virgilio Sport)

Lo United è stato poco fortunato nel primo tempo (avrebbe dovuto chiuderlo con due gol di vantaggio) e abbastanza fortunato all’inizio della ripresa. Anzi l’ha abbracciato affettuosamente prima e dopo la partita, tanto sa che a parlare sono sempre gli almanacchi e i curricula. (Calciomercato.com)

Il Manchester United affronta il Tottenham nel match clou del turno infrasettimanale valido per la quindicesima giornata della Premier League inglese. I 'Red Devils' dihanno bisogno di tornare al successo dopo due pareggi di fila che li hanno relegati a metà classifica per operare il sorpasso proprio sui londinesi, mentre gli 'Spurs' del grande exvanno a caccia della quarta vittoria consecutiva compresa la Champions da quando il portoghese è arrivato in panchina. (CalcioMercato.it)