Empoli, Corsi allontana Dionisi: "Con lui abbiamo chiuso" | Udinese Blog

Empoli, Corsi allontana Dionisi: Con lui abbiamo chiuso | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

I neroverdi appaiono in vantaggio al momento: la trattativa per Giampaolo si è un po' arenata e Dionisi sembra essere il prescelto per raccogliere l'eredità di De Zerbi.

Il presidente Corsi ha così deciso di esporsi in prima persona per mettere la parola fine alla questione: "Con Dionisi abbiamo chiuso - ha dichiarato all'Ansa-.

La Samp non è riuscita a trovare un accordo sull'indennizzo da pagare all'Empoli per strappare l'allenatore che ha trionfato nell'ultima Serie B e adesso si sta guardando intorno alla ricerca di alternative, tra cui lo stesso Giampaolo"

Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere”. (Virgilio Sport)

La partenza di Ranieri al termine del campionato aveva sollevato forti dubbi sulla strategia societaria e ora si parla di un ritorno sulla panchina blucerchiata: sia Giampaolo che Iachini hanno guidato la Sampdoria in passato. (CIP)

L’allenatore saluta dopo la promozione: le ultime sul calciomercato dell’Empoli. Un annuncio fatto dallo stesso patron Corsi, nel corso di una lunga intervista a ‘Il Secolo XIX’, che adesso apre la stagione della caccia per la panchina dei toscani. (SerieBnews.com)

Empoli, furia Corsi: «Non mi interessa di Dionisi né della Sampdoria»

Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria. Una certezza è arrivata nella giornata di ieri: Alessio Dionisi non resterà all’Empoli. Il futuro è ancora in dubbio, ma in netto vantaggio è il Sassuolo che ha il gradimento del tecnico. (Samp News 24)

Doriani attivi anche sul mercato: focus con il Cagliari per Giovanni Simeone (25): i sardi ascolteranno la proposta. La Sampdoria, che pareva in vantaggio, non ha trovato l’intesa sul fronte dell’indennizzo economico chiesto dal presidente Corsi. (Corriere dello Sport.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr