Calciomercato Inter e Milan, sfida sul mercato | Scontento in uscita dall’Atalanta

Calcio mercato web SPORT

Il giocatore che farebbe al caso di Inter e Milan è Josip Ilicic, all’ennesima panchina con l’Atalanta durante la sfida con la Sampdoria

Il Milan, invece, ha effettuato tre acquisti importanti per continuare a gestire il doppio impegno campionato ed Europa League.

Il derby della scorsa settimana ha portato i nerazzurri a +4 sui cugini, e un nuovo scontro potrebbe verificarsi sul mercato.

Inter e Milan potrebbero dare vita a un nuovo derby di mercato: Josip Ilicic sembra molto scontento all’Atalanta. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Zona Champions agganciata, questa volta gli orobici non hanno fallito l’occasione e hanno sfruttato il pareggio della Juventus sul campo del Verona. NESSUN CASO ILICIC - "Come mi sono comportato? (TUTTO mercato WEB)

L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. “Vedere l’Atalanta è un piacere per gli occhi, veramente. Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. (Calcio Atalanta)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). (Tutto Atalanta)

Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Malinovskyi con Miranchuk che scalpita per tornare ad avere un po' di continuità. Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)