Torino, Mandragora: "Grande impatto di Juric"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo”

Vogliamo lavorare insieme e con un po’ di sana concorrenza che fa bene al gruppo per crescere”, sono le parole a Torino Channel.

Il centrocampista del Torino Rolando Mandragora racconta i primi giorni della gestione Ivan Juric: “Stiamo lavorando molto e bene, con entusiasmo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi non servono solo tre o quattro o cinque leader, ma 25 o quanti saremo in rosa. Fare più punti possibili, poi vedremo". vedi letture. Uno dei leader del nuovo Torino di Ivan Juric, Rolando Mandragora, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Torino Channel. (TUTTO mercato WEB)

Il primo argomento toccato è stato mister Ivan Juric, nuovo tecnico croato. Le parole del centrocampista del Torino a Sport Mediaset in questo giovedì 22 luglio. (Toro News)

Il centrocampista granata, Rolando Mandragora, ha rilasciato un’intervista dal ritiro di Santa Cristina parlando di Belotti e Juric. Quella del Toro è una piazza esigente, bella, che merita che ci sia grinta, voglia di non mollare, voglia di raggiungere obiettivi anche in maniera sporca. (Toro.it)

Il capitano granata Andrea Belotti, in scadenza nel 2022, è la vera chiave del mercato del Toro. Sullo sfondo resta l'idea Atalanta, concreta solo in caso di cessioni importanti nel reparto avanzato. (Torino Granata)

Al momento non risultano ancora trattative e contatti diretti tra i club, ma il forte apprezzamento di Juric potrebbe presto sfociare in qualcosa di più caldo Juric - non è un mistero - stravede per Amrabat, alfiere di centrocampo del suo Verona 2019/2020. (Viola News)

Il nostro obbligo è fare bene, le critiche dei tifosi possono essere anche costruttive Stiamo vivendo serenamente questo ritiro ma siamo anche molto concentrati per partire bene, per raggiungere gli obiettivi a cui penseremo". (Torino Granata)