UFFICIALE: Bayern Monaco, ecco Mazraoui a zero dall’Ajax: il comunicato

Europa Calcio SPORT

Adesso è ufficiale: Noussair Mazraoui è un nuovo giocatore del Bayern Monaco.

Il terzino marocchino arriva a parametro zero dall’Ajax.

UFFICIALE: BAYERN MONACO, ECCO MAZRAOUI A ZERO DALL’AJAX: IL COMUNICATO. Di seguito il comunicato del Bayern Monaco:. “Il Bayern Monaco ha ingaggiato Noussair Mazraoui.

Lo ha annunciato il club bavarese tramite una nota ufficiale, con il giocatore che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Tutti sanno che avrei voluto andare via un anno fa, era la decisione migliore "Nessuna richiesta particolare di Mbappé". E proprio riguardo il rinnovo di Mbappé, Al Khelaifi ha chiarito alcuni concetti: "I soldi? (la Repubblica)

Ho preso la decisione prima di chiamare Florentino Perez: ho molto rispetto per lui e per il Real. Kylian Mbappé ha sconvolto il mondo del calcio con la sua firma e a pochi giorni di distanza dall'ufficialità della permanenza a Parigi, ha provato a spiegare l'accaduto. (Sport Mediaset)

Certo poi i soldi finiscono nel mio conto corrente e ci darò un’occhiata, ma quel che conta per me è il campo, vincere titoli, dimostrare di essere il migliore, ed essere felice Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Kylian Mbappè ha parlato del suo recente rinnovo di contratto con il Psg. (Europa Calcio)

So che i tifosi del Real saranno delusi, ma spero che capiranno che ho deciso di rimanere nel mio paese. Mi volevano rendere felice e li ringrazio per questo e quindi volevo parlargli in prima persona della mia decisione per rispetto. (Calcio e Finanza)

A riportarlo è L'Equipe il rinnovo di Mbappé rafforza la posizione di Pochettino: ora potrebbe restare. vedi letture. Il supporto di Kylian Mbappe nei confronti di Mauricio Pochettino permette al tecnico argentino di guardare al domani con più ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo posti di nuovo grandi obiettivi per la nuova stagione e giocatori come Noussair Mazraoui ampliano le nostre opzioni. Hasan Salihamidžić, Direttore Sportivo: “Siamo lieti che Noussair Mazraoui sia il nostro primo acquisto in questa finestra di mercato. (Calcio In Pillole)