Valentino Rossi, il ritiro dopo Assen? - MotoGP news

Valentino Rossi, il ritiro dopo Assen? - MotoGP news
Per saperne di più:
InSella.it SPORT

MotoGP. MotoGP news – Dalla Spagna arriva la notizia bomba che vorrebbe il ritiro di Valentino Rossi a metà stagione, ovvero prima della pausa estiva, a seguito dei risultati deludenti che sta continuando a ottenere in pista.

Il Dottore aveva recentemente ammesso che durante il mese di luglio avrebbe deciso cosa fare del suo futuro

(InSella.it)

Su altri giornali

Certe decisioni tardive hanno condizionato in passato anche l’assegnazione dei titoli mondiali. E Paolo Simoncelli ricorda quanto accaduto a Valentino Rossi nel 2015. (Corse di Moto)

Tuttogossipnews. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede (Tiscali.it)

Valentino Rossi terminerà la MotoGP 2021 con Petronas: escluso il ritiro a stagione in corso

Che tutto questo possa essere nelle intenzioni di Rossi ci sembra molto meno plausibile. Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. (Sky Sport)

La notizia avrebbe del clamoroso: Valentino Rossi abbandonerà la Moto Gp e chiuderà la carriera prima della fine della stagione, esattamente in coincidenza con la pausa estiva. (Il Sussidiario.net)

Valentino Rossi concluderà il campionato Mondiale della MotoGP 2021 e nella pausa estiva deciderà cosa fare in futuro. In ogni caso, appare altamente improbabile che il nove volte campione del mondo decida di terminare anticipatamente la sua carriera, lasciando quindi la MotoGP a stagione in corso. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr