Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 14 gennaio 2022 su Rete 4

Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Poi ci si sposterà sul caso Roberta Ragusa, sono passati 10 anni dalla scomparsa e adesso il caso potrebbe riaprirsi.

- Pubblicità -. Venerdì 14 gennaio 2022 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi.

Si continuerà poi con gli aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

• Facebook, qui;. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altre testate

Salute. Clizia Incorvaia e il Covid: "Ho avuto paura, ho pianto tanto". Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, hanno parlato del difficile momento in cui la modella, incinta, è risultata positiva al Covid (Mediaset Play)

Nuzzi ha portato avanti l'intera puntata dal balcone e a colpire l'attenzione del pubblico, oltre al gesto eroico, è stato il colbacco che indossava. Certo farà freddo ma volete mettere la qualità audiovideo di professionisti come Giulio Capone, Matteo Veleno e Mohamed Lahmar, rispetto a un collegamento via Skype? (Today.it)

Per la realizzazione della copertina è stata scelta l’opera dal Maestro Gianni Argiolas intitolata “Il Vessillifero Sardo”. Per informazioni sulla possibilità di ospitare una data del Tour “Versi di Sardegna” e per la prenotazione dei tavoli degli eventi ivi presentati scrivere ad: [email protected] (Sardegna Reporter)

Gianluigi Nuzzi col colbacco conduce Quarto Grado dal terrazzo/ Il web si scatena. Liliana è stata uccisa o, come sospettato dal marito potrebbe trattarsi di un caso di suicidio? La donna fece perdere le tracce dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012. (Il Sussidiario.net)

La nuova ipotesi è che Roberta possa essere fuggita all'estero: a sostenerla, secondo quanto anticipa la difesa, un nuovo testimone e alcune pagine di diario redatte dalla donna Quarto Grado. (Guida TV)

Nuzzi: “Mentana non dia spazio a insulti no vax contro Sassoli”/ “Sono dei cretini” Il presentatore di Mediaset aveva rassicurato sulle proprie condizioni di salute e come promesso, questa sera venerdì 14 gennaio, condurrà comunque la puntata di Quarto Grado. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr