The Sun: "Pogba, lo United avverte Raiola: rinnovo o addio"

The Sun: Pogba, lo United avverte Raiola: rinnovo o addio
Tuttosport SPORT

Per Pogba giocare per il Madrid è sempre stata una cosa molto attraente anche per via di Zidane

Per tali ragioni lo United avrebbe chiesto dei colloqui con il suo entourage per trovare un accordo prima possibile.

Raiola sul futuro di Pogba. Intanto Mino Raiola, ai microfoni di AS, a proposito del futuro del suo assistito ha detto: "Pogba al Real Mardi?

Secondo il tabloid inglese The Sun, i Red Devils avrebbero preso una posizione e sarebbero pronti a dettare la linea: rinnovo o addio. (Tuttosport)

Su altre fonti

Nel caso in cui le richieste dell’agente italo-olandese fossero fuori portata, allora il club potrebbe pensare di cederlo per evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. (ilBianconero)

Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo». Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Il suo procuratore Raiola ha però svelato alcuni indizi sul destino del centrocampista francese del Manchester United, protagonista in Europa League, che la Juve sogna di riportare a Torino. Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As. (Juventus News 24)

Pogba Juve, la rivelazione di Raiola: «E' affascinato da un altro club»

La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)

"E' importante sapere cosa voglia fare il Manchester United per Pogba, quale progetto ci verrà prospettato. Paul vuole vincere la Champions League e altri titoli, vedremo se questo sarà possibile allo United o altrove. (ilBianconero)

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell'allenatore di mettermi in panchina. Abbiamo dominato la Juventus sia nel primo che nel secondo tempo e abbiamo controllato agevolmente la partita, facendo anche un gran pressing. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr