Tiny Tina’s Wonderlands, nuova IP Gearbox in arrivo

Lo scopo principale sarà quello di dover sconfiggere il Signore Dei Draghi in un mondo di gioco caotico e imprevedibile.

David Ismailer, presidente di 2K, ha, invece, spiegato:. Tra il talento di sviluppo di Gearbox e l’innegabile potenza del cast, non potremmo essere più entusiasti di questo gioco

Randy Pitchford il fondatore di Gearbox Entertainment e produttore esecutivo di Tiny Tina’s Wonderlands, ha sottolineato:. (ilVideogioco.com)

La notizia riportata su altri media

Durante il Summer Game Fest è stato presentato con un trailer il tanto rumoreggiato Wonderlands (precisamente Tiny Tina’s Wonderlands), spin-off della serie di Borderlands, il quale arriverà sul mercato all’inizio del 2022. (Game Legends)

Dopo rumour e molti teaser, Gearbox e 2K hanno finalmente annunciato il suo gioco spin-off dedicato a Borderlands al Summer Game Fest, noto come Wonderlands. Wonderlands presenta anche un cast piuttosto ricco di doppiatori tra cui Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch (ovviamente), ma il gioco presenta anche il pony diamante Butt Stallion di Bunkers e Badasses. (Gamereactor Italia)

Direttamente da uno dei deliri di Borderlands, ecco lo spinoff di Gearbox e 2K Games: ecco il trailer del folle Tiny Tina’s Wonderlands. Dopo un teaser questa settimana, ecco che Gearbox Software e 2K Games hanno rivelato in via ufficiale lo spinoff di Borderlands, intitolato per l’occasione Tiny Tina’s Wonderlands. (tuttoteK)

Il titolo, che sarà un gioco completo a tutti gli effetti, trae larga ispirazione da uno dei DLC più apprezzati di Borderlands 2, intitolato Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep. (Tivoo Games)

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo titolo collegato all’universo di Borderlands. COMUNICATO STAMPA. 2K e Gearbox Entertainment annunciano oggi una nuova avventura fantasy, Tiny Tina’s Wonderlands. (GameStorm.it)

Il Summer Game Fest è stato inaugurato con l’annuncio di Tiny Tina’s Wonderlands, spin-off della celebre saga di Borderlands che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della serie. Tiny Tina’s Wonderlands arriverà sul mercato nei primi mesi del 2022. (Parliamo di Videogiochi)