Torino, Cairo pronto a un sacrificio anti Milan per Belotti: la vera cifra richiesta

Calciomercato.com SPORT

40 Andrea Belotti si sta confermando anche in questa stagione come uno degli attaccanti più prolifici della serie A. I numeri del Gallo sono esaltanti nonostante le difficoltà del Torrino: 22 presenze in campionato con ben 11 reti e 6 assist decisivi. La tentazione di misurarsi, a 27 anni, con una realtà con ambizioni da Champions League è forte per il capitano granata che sta riflettendo attentamente sul proprio futuro. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi è l’Inter che aggiorna su nuovi positivi. Infatti, con una nota sul proprio sito Web, il club nerazzurro ha comunicato che i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19 (Toro News)

Nel prossimo calciomercato estivo Andrea Belotti potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della Serie A destinato a cambiare squadra. Il Torino vuole evitare di perdere Belotti, in scadenza nel 2022, ed è pronto ad avanzare un’offerta ricca per evitare l’assalto del Milan (MilanLive.it)

Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Belotti è infatti anche il terzo giocatore ad aver effettuato più tiri in Serie A in questa stagione, a quota 71, meglio di lui hanno fatto soltanto Cristiano Ronaldo con 91 e Lorenzo Insigne con 79. Il Gallo è inoltre il giocatore ad aver subito più falli in Serie A in questa stagione, ben 93, a conferma del grande lavoro svolto per la squadra. (Torino Granata)

Sta vicino a tutti e cerca di recuperarli, anche quelli che erano stati messi frettolosamente un po’ da parte – spiega Giancarlo -. Ci sarà bisogno del contributo di tutti, nessuno escluso, per arrivare alla salvezza (Toro News)

Infatti, con una nota sul proprio sito Web, il club nerazzurro ha comunicato che i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19 Il problema Corona Virus continua a colpire le varie squadre di Serie A. (Toro News)