Milano Monza Motor Show: programma e novità

Motori.it ECONOMIA

I test drive. In Piazza Castello, prospicente il Castello Sforzesco, a disposizione dei visitatori – previa registrazione attraverso il portale Web del MIMO – viene allestito lo spazio “Focus Auto Elettriche e Ibride” che gli organizzatori di Milano Monza Motor Show hanno ideato insieme ad Enel X.

Alfa Romeo;. Aprilia;. Aston Martin;. Audi;. Lamborghini;. Bentley;. Bmw;. BMW Motorrad;. Bugatti;. Cadillac;. (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Sono state scambiate quattro chiacchiere con i passanti, sono stati mostrati elementi nuovi e caratteristiche di un modello di mobilità che va cambiando anche a quattro ruote. Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. (inSella)

Portate con voi slogan e cartelli car free!! 11 Giugno 2021. Milano, giugno 2021, la capitale economica del Paese patrocina un evento, il MiMo Motor Show, che per l’ennesima volta decanta l’auto come un oggetto del desiderio: un oggetto reputato da possedere e indispensabile per il prossimo futuro e la vita di ciascuno. (Bikeitalia.it)

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano (Corriere della Sera)

Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)