Atalanta, vittoria (Coppa Italia) pre-Inter: Venezia fuori tra le polemiche

Inter-News SPORT

VITTORIA CON POLEMICHE – L’Atalanta ha la meglio sul Venezia e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Da segnalare in apertura di primo tempo anche un gol annullato agli ospiti: Crnigoj insacca da calcio d’angolo, ma l’arbitro ferma tutto per una posizione irregolare di Henry in traiettoria.

Non però senza polemiche.

Ora per i bergamaschi arriva la sfida – domenica sera – contro l’Inter

L’Atalanta vince nella sfida degli ottavi di finale contro il Venezia, non però senza polemiche: il gol di Muriel che ha sbloccato il risultato – 2-0 – è viziato da un netto controllo di mano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La Divisione Calcio Femminile oggi ha definito il calendario delle partite di andata: ecco il programma. COPPA ITALIA FEMMINILE – CALENDARIO ANDATA QUARTI. Empoli-Fiorentina sabato 29 gennaio ore 12.30. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La difesa ha iniziato a fare gol, la squadra ha entusiasmo e è forte in tutti i reparti. Ad ogni modo non sarà un vantaggio, anche perchè gli uomini di Gasperini giocano un buon calcio” (Calcio Atalanta)

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. Napoli-Fiorentina giovedì 13 gennaio ore 18 – diretta TV Italia 1. Milan-Genoa giovedì 13 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Lazio-Udinese martedì 18 gennaio ore 17.30 – diretta TV Italia 1. (Inter-News)

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Svoboda, Molinaro, Fiordilino, Tessman, Crnigoj, Johnsen, Okereke, Kiyine. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Venezia, ottavo di finale dell’edizione 21/22 di Coppa Italia. (Calcio Atalanta)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr