Leonardo replica terza puntata, dove vederla su Rai Premium e in streaming

Ieri sera abbiamo assistito a una delle scene più iconiche della vita di Leonardo Da Vinci: L’ultima cena.

Il pubblico potrebbe aver perso l’interesse dopo le numerose critiche o per il racconto non troppo vicino ai fatti storici come accennò Matilda De Angelis, una delle protagoniste italiane del cast.

La puntata di ieri ha registrato 5,3 milioni e il 21,75% di share.

Una brusca caduta dal primo episodio della serie evento che nell’appuntamento di esordio ha ottenuto quasi il 30% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre testate

Leonardo anticipazioni quarta puntata. Martedì 13 aprile va in onda la quarta e ultima puntata Leonardo in prima visione assoluta su Rai 1. Capitanato da Aidan Turner, il cast della fiction include Matilda De Angelis, Freddie Highmore e Giancarlo Giannini, mentre la regia degli otto episodi è affidata a Dan Percival e Alexis Sweet. (GameGurus)

Prima puntata – martedì 23 marzo 2021;. – martedì 23 marzo 2021; Seconda puntata – martedì 30 marzo 2021;. – martedì 30 marzo 2021; Terza puntata – martedì 6 aprile 2021;. – martedì 6 aprile 2021; Quarta puntata – martedì 13 aprile 2021 Leonardo in replica su Rai Premium. (TVSerial.it)

Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama degli ultimi episodi di Leonardo, in onda il 13 aprile 2021 su Rai 1. Come avrete visto, Leonardo è a un bivio: deve confessare o raccontare la verità sulla morte di Caterina. (Zazoom Blog)

Nella sua opera più grande, Il Principe, il diplomatico e pensatore fiorentino si ispirerà proprio a Cesare Borgia Gli episodi 5 e 6 sono stati trasmessi ieri sera, con ascolti in calo ma comunque superiori ai cinque milioni. (Universal Movies)

Per i Mondiali di Qatar 2022 potrebbe essere introdotto il fuorigioco automatico. L’evoluzione del fuorigioco automatico. Una tecnologia simile viene oggi già utilizzata in sala VAR. (SuperNews)

Si tratta quindi di un totale di 39 incontri Secondo quanto riferito da Sport Insider le due piattaforme si sarebbero aggiudicate i diritti tv della rassegna, che avrà luogo l’inverno del prossimo anno in Qatar. (CIP)