Calciomercato Cagliari: Fiorentina e Roma su Cragno, la situazione

Calciomercato Cagliari: Fiorentina e Roma su Cragno, la situazione
Cagliari News 24 SPORT

Il portiere dei sardi, come Silvestri, è nella lunga lista della Roma, ma piace molto pure alla Fiorentina.

Proprio i viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1

Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Roma avrebbero messo gli occhi su Alessio Cragno in vista dell’estate. (Cagliari News 24)

Su altri media

Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra del Cagliari. Oggi ci saranno altri test. Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Ancelotti vorrebbe portare in Premier all’Everton Meret, mentre la rosea si sofferma anche sulla Fiorentina: ai viola piace molto Cragno, e dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1 (Fiorentina.it)

Facendo così la Fiorentina potrà poi girarlo ad un’altra squadra per una cifra superiore Tutto questo mentre Lafont, altro numero uno di proprietà gigliata, sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1 (fiorentinanews.com)

Oddo incensa Vicario: «A San Siro non soffrirà, si merita la Serie A»

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Il primo a risultare positivo tra i calciatori era stato il bianconero Leonardo Bonucci, seguito da Marco Verratti del Psg e dal compagno di squadra Alessandro Florenzi (positivo al primo test ma negativo al secondo). (IL GIORNO)

Massimo Oddo, ex tecnico di Guglielmo Vicario ai tempi del Perugia, ha parlato del portiere del Cagliari che domenica debutterà in Serie A. OCCASIONE IN SERIE A – «Se la merita. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr