Sottil: Arriva la multa. “Mi veniva da piangere per il nervoso e ho reagito così”

fiorentinanews.com SPORT

Mi veniva da piangere dal nervoso e ho reagito così“.

Già al termine dell’incontro Montella aveva perdonato il ragazzo per quanto fatto in campo.

Scuse accettate da parte di allenatore e staff, ma la Fiorentina, in virtù del regolamento interno ha deciso di multare il giocatore.

Questo più o meno il discorso che avrebbe fatto Sottil secondo la ricostruzione fatta dal giornale.

La partita di Coppa Italia della Fiorentina contro il Cittadella ha lasciato in dote, si fa per dire, anche il piccolo caso legato a Riccardo Sottil. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Lì, al fischio finale del match con il Cittadella che ha regalato gli ottavi di finale di coppa Italia, è stato Vincenzo Montella a dare un buffetto sulla nuca dell’esterno per poi abbracciarlo, perdonandogli la sceneggiata di pochi minuti prima in campo, quando Ricky – dopo aver gesticolato platealmente al momento del cambio con Lirola – se l’è anche presa col vice dell’Aeroplanino, Russo. (Fiorentina.it)

Polemica uscita dal campo dell’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, sostituito al momento dell’espulsione di Lorenzo Venuti. Il talento viola non meritava di lasciare il campo per come stava giocando, ma è normale che l’allenatore Vincenzo Montella dovesse ridisegnare la squadra dopo la perdita di un difensore. (fiorentinanews.com)

Montella rimarrà nel suo ruolo se nelle prossime tre partite la squadra si dimostrerà all’altezza. È arrivato per fare grandi cose e le stanno realizzando. (Viola News)

"Conoscendo il calcio e la mentalità di Daniele (Pradè, ndr), credo stia lavorando per fare almeno uno o due inserimenti in questa rosa. C'era una rosa da mettere nella condizione di fare un buon campionato e ciò non era facile. (Firenze Viola)

Ha chiesto scusa, lo perdoniamo” (Viola News)

Il patron viola Rocco Commisso ieri lo ha preso preso sotto la sua ala protettiva al centro sportivo, un po’ come aveva fatto martedì notte nella pancia del Franchi. Scuse accettate da parte di allenatore e staff, ma non dalla Fiorentina, che in virtù del regolamento interno ha deciso di multare il giocatore, il quale non subirà alcun tipo di retrocessione nelle gerarchie di Montella (Viola News)