Strefezza-Colombo, un'intesa che può dare spettacolo. Ed Helgason studia da protagonista

Calcio Lecce SPORT

Per lui un assist al bacio per Colombo, un gol buono annullato, un altro sfiorato e personalità in netto e fondamentale crescendo

Tra le note positive della buona prestazione del Lecce con il Bochum ci sono soprattutto gli attaccanti e la mezzala islandese.

Le migliori azioni, come sempre dalle corsie soprattutto offensive, ma non sono mancate le verticalizzazioni (tante davvero) partite da Helgason e Hjulmand. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Allenatore: M. Baroni. Bochum: Esser (1’st Grave), Gamboa (1’st Tolba), Masovic (1’st Oermann), Stoger, Losilla (1’st Osterhage), Forster, Asano (1’st Zoller), Stafylidis (1’st Osei Tutu), Holtmann (17’st Ganvoula), Ordets (23’pt Lampropoulos), Hoffmann (17’st Bonga). (SPORTFACE.IT)

BILANCIO – Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. (Inter-News)

La gara sarà trasmessa in differita da Telerama oggi alle ore alle 17.45, domani alle 23.30 dopo il tg e domenica alle 17 alle 17.45. A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. (TeleRama News)

Entrambi arriverebbero in giallorosso in prestito annuale con diritto di riscatto per il Lecce e di controriscatto per il club blucerchiato La prima riguarda il portiere: il prescelto è Wladimiro Falcone, romano classe 1995, 195 cm d’altezza, di proprietà della Sampdoria. (SalentoSport)

Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. Dopo aver segnato una doppietta nei giorni scorsi contro i dilettanti del Rovereto, anche ieri il classe 2002 è stato autore di altri due gol. (Pianeta Milan)

Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. Sugli scudi come detto l’ariete ex Milan, Lorenzo Colombo: due gol, al 13′ e al 16′, di potenza, astuzia, rapidità, senso della posizione. (Leccenews24)