Atalanta, termina 1-1 l’amichevole contro il Maccabi

ItaSportPress SPORT

Seconda uscita stagionale per i nerazzurri di Gasperini. Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Reina (formazione israeliana) al Centro Bortolotti di Zingonia.

La prima frazione termina con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete segnata al 29′ da Amash al termine di un’azione personale.

Nella ripresa arriva quasi allo scadere il pareggio di Colley con un tocco morbido che supera il portiere in uscita, dopo che i nerazzurri erano andati diverse volte vicini al pareggio (lo stesso Colley al 52′ aveva colpito il palo con una deviazione sotto misura)

(ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

1-1 il risultato finale, grazie alla rete del giovane Colley. Termina con un pareggio la seconda amichevole estiva dell’Atalanta dal ritiro di Zingonia. Termina in parità l’amichevole dell’Atalanta contro il Maccabi Bnei Reina. (Calcio News 24)

Delprato), Reca (16′ s.t. Sportiello), Zortea (16′ s.t. (IL GIORNO)

Maccabi Bnei Reina: Khtaba, Golan, Agha, Ababa, Hilu, Rabah, Tadesa, Nortey, Messika, Julio Cesar, Amash ATALANTA-MACCABI BNEI REINA 1-1. Reti: 29′ p.t. (Atalanta YSport)

aINA 1-1. 29′ p.t. Delprato), Reca (16′ s.t. (Tutto Atalanta)

Nell’amichevole di oggi contro il Maccabi Bnei Raina l’Atalanta non è riuscita ad andare oltre l’1-1, grazie alla rete di Colley. Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia (FantaMaster)

Leggi anche:. Atalanta-Maccabi Bnei Raina 1-1: il Tabellino Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno impattato sul punteggio di 1-1 nella sfida Atalanta-Maccabi Bnei Raina. (Atalanta YSport)