Corbetta (Obe): 'Imprese e brand devono indicare via del cambiamento'

Tiscali.it INTERNO

Ecco io credo che i brand debbano essere in grado di ispirare, moltissimo, e in qualche modo segnare delle direttrici per il futuro e contribuire a un cambiamento.

"O ad esempio - ricorda la presidente di Obe - San Pellegrino negli anni ha creato un magazine di grandissima rilevanza come 'Fine dining lovers' che è un vero e proprio prodotto di brand entertainment.

È molto importante che quando un brand comunica qualcosa lo faccia con coerenza rispetto a target che sono molto diversi". (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). (MilanoPost)

"Sono 14 gli argomenti chiave - spiega il magistrato -Calabrò e Villani agirono da soli, sgomberiamo il campo da suggestioni che si sono rivelate fasulle". Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. (SassariNotizie.com)

Silvio Berlusconi ha costruito un impero economico con impegno e dedizione, piazzandosi tra i primi contribuenti d'Italia. Benvenuti in quello che si potrebbe ancora definire, Club di Silvio Berlusconi, ma non da noi scelto. (Varese Press - giornale online)

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità. (SassariNotizie.com)

È il Messaggero a lanciare la bomba: il Cavaliere lascia Palazzo Grazioli, la splendida residenza romana al centro di vertici politici (è stata a lungo la base di Pdl e Forza Italia nella Capitale), degli incontri internazionali (mitiche le serate con Vladimir Putin) e delle beghe giudiziarie (le notti del Bunga bunga). (Momento Italia)

"Questa decisione consente una risolutiva accelerazione del progetto riguardante la nuova compagnia - assicura Conte - quale prefigurato nel decreto 'rilancio'. In questi giorni abbiamo lavorato al dossier Alitalia in modo da procedere rapidamente alla sottoscrizione della nuova Società, tramite un decreto proposto dal ministro Gualtieri e cofirmato dai ministri De Micheli, Patuanelli e Catalfo". (SassariNotizie.com)