La versione per PC di God Of War suscita enormi speculazioni sul ritorno di Kratos su Fortnite

Ha senso anche avere un crossover Fortnite con God of War, visto che quest’ultimo sta facendo il suo debutto su PC.

Per quanto riguarda il cattivo, Baldur è il principale personaggio malvagio di God of War.

Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana

Nel suo tweet, come potete vedere di seguito, Chyna condivide i suoi pensieri sulla possibilità che God of War si intersechi con Fortnite. (BarSport.Net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. God of War – Trailer per PC. “È un processo”, ha aggiunto Barlog. (Generazione Scuola)

Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. God of War Ragnarok e accessibilità. (iCrewPlay.com)

Come forse saprai Santa Monica Studio ha deciso di realizzare una versione PC del gioco con grafica e prestazioni migliorate, rilasciato proprio oggi. God of War: l’adattamento PC all’ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto! (iCrewPlay.com)

La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. Dal 13 gennaio è presente sul sito di Al Jazeera il documentario “The Sardinian Factory of Death“, girato da Lisa Camillo. Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. (Sardegna Reporter)

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

Alla domanda se la decisione di Sony di iniziare a portare i suoi giochi sulla piattaforma fosse qualcosa che il primo team di Santa Monica, Barlog, ha sostenuto nella conversazione. Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC. (Generazione Scuola)