MotoGP 2022, Puig: “La priorità assoluta è il recupero totale del braccio di Marquez”

inSella SALUTE

Il team manager Puig ha parlato delle condizioni dello spagnolo e ha spiegato perché le cose in questa stagione stanno andando di male in peggio

MotoGP. MotoGP news – Honda, aspetta il ritorno di Marc Marquez, e sta disputando una delle stagioni peggiori di sempre: un solo podio in undici gare.

(inSella)

Ne parlano anche altri media

L’intervento eseguito negli Stati Uniti a inizio giugno è andato bene e Marc posta di continuo immagini dell’allenamento che sta seguendo per tornare in sella il prima possibile. C’è da augurarsi prima di tutto che Marquez torni al meglio delle sue condizioni. (Sky Sport)

Dopo aver superato le visite mediche di controllo, il recupero di Marquez avanza positivamente. Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. (Motorsport.com Svizzera)

- Continua la riabilitazione di Marc Marquez dopo il quarto intervento all'omero del braccio destro. Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio (La Sicilia)

Il ritorno parziale di Marquez. Un podio in undici gare. L'analisi dello spagnolo. La quarta operazione al braccio destro diè andata bene, così come la riabilitazione su cui si sta impegnando al massimo, e ora che pare che tutto stia andando nella giusta direzione, lo spagnolo potrebbe tornare in pista, mentre aspetta di poter guidare di nuovo la sua Honda RC213V. (inSella)

MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. Marc Marquez - Foto LiveMedia/Alessio Marini. Attraverso un post sui suoi profili social, Marc Marquez ha fornito informazioni ai suoi tifosi in merito al processo di riabilitazione che sta seguendo per fare ritorno in MotoGP. (SPORTFACE.IT)

di Moto.it. . . Più che un diario dei progressi quello di Marquez sembra un conto alla rovescia. Gli allenamenti, sempre più mirati e intensivi non hanno il sapore di un recupero ma di un ritorno. temporizzato. (Moto.it)