Covid, monitoraggio settimanale: rischio moderato in Sardegna

Covid, monitoraggio settimanale: rischio moderato in Sardegna
Cagliaripad INTERNO

Dall’analisi emerge anche un peggioramento della situazione pandemica in Sardegna, unica Regione a rischio moderato, mentre tutte le altre Regioni e Province autonome sono classificate a rischio basso.

Per far parte della green zone infatti è necessario avere meno di 25 contagi al giorno per 100mila abitanti per 14 giorni consecutivi, ma la Sardegna contato nelle due settimane un numero di positivi pari a 27 al giorno. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altri giornali

LA CAMPAGNA Vaccini Lazio, via agli open junior: già pronti oltre 100. Al. ROMA Covid, Roma in zona rossa: strade e monumenti nella città. (ilgazzettino.it)

E’ quando emerge dai dati contenuti nella bozza di monitoraggio settimanale sull'andamento dei casi di Covid, ora all’esame della cabina di regia. Queste si aggiungerebbero così a quelle già in questa fascia: Abruzzo, Liguria, Umbria, Veneto, Molise, Friuli Venezia Giulia e Sardegna (Gazzetta di Parma)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi. Sono invece 87 (-7) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre sono 5 (-1) i pazienti in terapia intensiva. (vistanet)

Sardegna, peggioramento nei contagi, si passa a rischio moderato

L'ultimo tassello per il titolo, dopo aver vinto le precedenti tre sfide contro i milanesi allenati da Ettore Messina, è arrivato chiudendo il primo tempo in svantaggio 43 a 41, Bologna ha allungato nel terzo quarto, poi l’accelerazione nell'ultima frazione. (L'Unione Sarda.it)

Vaccinazioni ai dipendenti delle Aziende: linee guida per i datori di lavoro. (vistanet)

(Visited 2.400 times, 2. La Sardegna a rischio moderato. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr