ESCLUSIVA TMW - Lecce, ag. Gallo: “Il percorso dà un senso al lavoro fatto”

TUTTO mercato WEB SPORT

Gallo: “Il percorso dà un senso al lavoro fatto”. vedi letture. Tra i protagonisti del Lecce di Corini, secondo in classifica in Serie B, c’è il giovane Antonino Gallo.

“Fa parte di un programma che guarda molto ai giovani, in questa stagione anche lui si è fatto trovare pronto

Questo perché si credeva nel percorso che stava facendo Tony: del resto anche prima di Corini, sia con Tedino che con Liverani, è sempre stato nell’orbita della prima squadra”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Giallo ai danni di Lucioni, autore di un fallo tattico su Strefezza.14:47. Missiroli prende il posto di Viviani.15:24. 63' SOSTITUZIONE SPAL (Virgilio Sport)

Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. (Estense.com)

Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. La Serie B torna in campo con sei partite della 33ª giornata. (CIP)

- Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. (HelpMeTech)

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. (Calcio Lecce)

LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. Le probabili formazioni di Lecce-Spal. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Il Veggente)