Super Green Pass, misure in arrivo. Domani cabina di regia e cdm. Salvini: "No a certificato per gli under 12"

Super Green Pass, misure in arrivo. Domani cabina di regia e cdm. Salvini: No a certificato per gli under 12
La Repubblica INTERNO

Salvini: "No a certificato per gli under 12" di Tommaso Ciriaco. Il ministro della Salute Roberto Speranza (ansa). Il governo lavora a una stretta per limitare le attività ricreative dei No Vax con l'appoggio delle Regioni.

Speranza: "Siamo ancora pienamente nella lotta al Covid"

Domani cabina di regia e cdm.

Super Green Pass, misure in arrivo.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il green pass "base" sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale Nel momento in cui facciamo la scelta del green pass rafforzato, sottolineo che nel passaggio di colore delle Regioni, eviteremo restrizioni per le persone vaccinate. (Il Giorno)

Fonti governative riferiscono che il Super Green pass varrà dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate. Il green pass «base» sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale, spiegano le fonti. (Corriere del Ticino)

Il provvedimento è stato varato all'unanimità. SCARICA IL TESTO IN PDF (Il Messaggero)

Via libera al Super green pass, sarà valido dal 6 dicembre al 15 gennaio

Dopo le voci sulla possibile adozione, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità: a partire da lunedì 6 dicembre entrerà in vigore il Super Green pass, certificazione valida solo per chi ha deciso di vaccinarsi o per chi è risultato positivo ed è guarito dal Covid-19. (Primocanale)

Estesione e durata del Green Pass. L’estensione del Green Pass è prevista anche per alberghi, trasporti ferroviari e spogliatoi di attività sportive. (lentepubblica.it)

Sono quindi esclusi i tamponi negativi, la sua applicazione varrà soltanto per le attività sociali. Il Super green pass è la certificazione verde che viene rilasciata soltanto per avvenuta vaccinazione o completa guarigione da Covid 19. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr