A Livorno le vaccinazioni antiCovid non si fermano mai: notte e giorno VIDEO e FOTO

A Livorno, all'hub allestito al PalaModigliani, la campagna di vaccinazione va avanti senza sosta anche durante questi giorni e queste sere di festa.
Nella mattinata di Pasquetta il sindaco Luca Salvetti ha effettuato un sopralluogo all'hub, come documentiamo nel secondo video del nostro Foto Novi
Livorno, 4 aprile 2021 - La lotta al coronavirus non si ferma neanche per Pasqua e per Pasquetta.
Ricordiamo che Comune e Ctt Nord hanno organizzato anche un servizio di bus navetta gratuti dalla stazione al PalaModigliani. (IL TELEGRAFO Livorno)
Ne parlano anche altre testate
Variante “Eek” resiste ai vaccini: l’ipotesi degli scienziati. Tutto è partito da un ospedale di Tokyo, dove è stata segnalata la nuova variante denominata dagli scienziati E484K e poi rinominata “Eek”. (Virgilio Notizie)
Sono 53 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 10.15 di lunedì 5 aprile. Le guarigioni riscontrate nello stesso arco temporale sono state 144 (totale 45.866). (umbriaON)
Così Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano, a Rainews24 Milano, 6 apr. (LaPresse)

L'ultimo bollettino Covid parla di 18.025 nuovi casi e 326 decessi, 74 dei quali in Lombardia dove i nuovi positivi sono stati 3.003, il 7,2%. Tasso vaccinazione Lombardia. In Lombardia finora sono state somministrate 1.748.029 dosi di vaccino, l'84,4% delle 2.061. (Il Giorno)
Vietate le tradizionali scampagnate, il solo svago è rappresentato dalla possibilità di fare due passi all’aria aperta: “Rispettiamo le regole, ma ora sui vaccini bisogna accelerare”. (Reggionline)
La notizia è arrivata da Tokio dove il 70 dei pazienti ricoverati a marzo per Covid in uno dei principali ospedali della capitale, il Tokyo Medical and Dental University Medical Hospital, sui quali è stato realizzato il sequenziamento del virus, sono risultati infettati da questa variante. (l'Immediato)