Anticipo seconda dose AstraZeneca: dal 14 al 16 giugno per chi si è vaccinato dal 14 al 16 aprile

Anticipo seconda dose AstraZeneca: dal 14 al 16 giugno per chi si è vaccinato dal 14 al 16 aprile
Maria Luisa Saponara INTERNO

adv. Corre la campagna vaccinale negli hub della Asl Bari.

Prosegue l’iniziativa della campagna vaccinale della ASL di Bari per anticipare le seconde dosi del vaccino Astrazeneca.

Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile.

Mercoledì 16 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuate il 16 aprile

Martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 15 aprile. (Maria Luisa Saponara)

La notizia riportata su altre testate

"No, questa volta non me lo sento", ha tuonato l'esperta: "Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca. L'immunologa, ospite a La7 da Lilli Gruber, è intervenuta sul caso della 18enne di Genova morta per trombosi dopo AstraZeneca. (Liberoquotidiano.it)

E' morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al S.Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica. (Rai News)

Sul vaccino anti Covid di AstraZeneca, la seconda dose e i rischi di trombosi si riaccende il dibattito in Italia. Quindi poter richiamare una prima dose di AstraZeneca, o di J&J ammesso che vogliamo richiamarlo", con un vaccino diverso, a Rna messaggero, "potrebbe essere la soluzione migliore" (Adnkronos)

Da lunedì sarà possibile anticipare le seconde dosi di Astrazeneca

Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile;. martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 15 aprile;. (MolfettaLive)

La ragazza era ricoverata a Genova. È morta in ospedale la ragazza genovese di 18 anni, Camilla Canepa, ricoverata per una trombosi del seno cavernoso. Il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio, su Facebook ha scritto che «purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere (BlogSicilia.it)

"Grande dolore per la scomparsa di Camilla - dice il presidente della Regione Toti -, la 18enne ricoverata in neurochirurgia all'ospedale San Martino di Genova per trombosi Cos'è una trombosi e quali sono i sintomi. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr