Anticipo seconda dose AstraZeneca: dal 14 al 16 giugno per chi si è vaccinato dal 14 al 16 aprile

Maria Luisa Saponara INTERNO

adv. Corre la campagna vaccinale negli hub della Asl Bari.

Prosegue l’iniziativa della campagna vaccinale della ASL di Bari per anticipare le seconde dosi del vaccino Astrazeneca.

Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile.

Mercoledì 16 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuate il 16 aprile

Martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 15 aprile. (Maria Luisa Saponara)

La notizia riportata su altre testate

Da tempo questa occupazione è nel mirino della Prefettura per lo sgombero e proprio oggi scadeva l’ultimatum lanciato agli occupanti per liberare gli spazi. Più di cento famiglie con 660 bambini dal 2013 hanno preso possesso di un edificio abbandonato che era sede, ironia della sorte, dell’assessorato alla Casa del Comune di Roma. (LaPresse)

VACCINI AstraZeneca raccomandato agli over 60 LIGURIA Camilla Canepa, morta dopo il vaccino AstraZeneca ITALIA Foto. A seguito della decisione formale del Cts, informa una nota della Regione, verranno rese note le indicazioni su come concludere il ciclo vaccinale dei cittadini sotto i 60 anni già vaccinati con prima dose di AstraZeneca. (ilmessaggero.it)

Sul vaccino anti Covid di AstraZeneca, la seconda dose e i rischi di trombosi si riaccende il dibattito in Italia. Perché più corrono veloci i vaccini, più cittadini ricevono in fretta la prima dose, meno persone muoiono", ha scritto sulla sua pagina Facebook il governatore della Liguria Giovanni Toti. (Adnkronos)

Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”. (Liguria Notizie)

Quando possono manifestarsi i sintomi di trombosi dopo il vaccino? Esistono terapie efficaci contro le trombosi dopo il vaccino? (Il Riformista)

Io sono mesi che dico che il vaccino AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani e oggi, con la morte della 18enne di Genova, per me è un fallimento personale". L'immunologa, ospite a La7 da Lilli Gruber, è intervenuta sul caso della 18enne di Genova morta per trombosi dopo AstraZeneca. (Liberoquotidiano.it)