Roma, infortuni a Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: lussazione alla spalla per il portiere

Roma, infortuni a Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: lussazione alla spalla per il portiere
Sky Sport SPORT

Guaio fisico anche per Leonardo Spinazzola, fuori al 37' - pochi minuti dopo il gol del provvisorio vantaggio firmato da Dzeko - dopo aver avvertito un dolore alla coscia

Lussazione a una spalla per Pau Lopez, risentimenti muscolari per Veretout e Spinazzola. Due gol fatti, uno subito e tre infortunati.

Serata sfortunata anche sul piano degli infortuni per la Roma a Old Trafford: Fonseca costretto a sostituire tre giocatori in 37 minuti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato". vedi letture. Ai microfoni di RMC Sport, Paul Pogba ha parlato del successo per 6-2 del suo United sulla Roma e del suo ruolo: "Da un po' di tempo mi sento molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Così non va più bene: sei riuscito a fare due gol allo United, ma ne hai subiti 6. Il rigore concesso è assurdo, scandaloso secondo me, però non ti puoi permettere di abbandonare la partita e prendere 6 gol. (La Lazio Siamo Noi)

L’esterno italiano ha patito un infortunio muscolare. I giallorossi sono stati costretti a utilizzare tre slot per i cambi, nel primo tempo, a causa di altrettanti infortuni fisici. (Calcio News 24)

Fonseca: “Mi assumo tutte le responsabilità, difficile parlare ora del mio futuro. Il rigore? Anche per Solskjaer non c’era”

Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. Infortunio Pau Lopez: le condizioni del portiere della Roma, uscito dal match di Europa League contro il Manchester United. (Calcio News 24)

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare si dice meravigliato della pessima prestazione degli uomini di Paulo Fonseca: "Abbiamo assistito ad un crollo verticale che non trova giustificazioni di nessun tipo. (AreaNapoli.it)

Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo. La scelta dei giocatori è logica, ma abbiamo perso giocatori importanti e non abbiamo avuto forza mentale nel secondo tempo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr