Renault, premiati due modelli della casa francese

Alla Guida ECONOMIA

La giuria, composta da 12 membri provenienti da vari settori quali automotive, media, architettura e gioielleria, lo scorso 3 dicembre si è riunita per esaminare i progetti creativi e decretare i vincitori di ognuno dei 14 premi Grand Prix.

Premiate Renault 5 Prototype e Suite N°4. Per la casa della Losanga a spuntarla sono state Renault 5 Prototype, che rivisita il mitico modello che quest’anno festeggia 50 anni, eletta Concept car più bella dell’anno 2022, e Suite N°4, progettata appositamente per il 60º anniversario della 4L, premiata con una Menzione Speciale della giuria. (Alla Guida)

Ne parlano anche altri media

Chi lo dice? La Ferrari Daytona SP3 è la supercar più bella dell’anno 2022. (La Repubblica)

La giuria di esperti del Festival dell’Automobile International di Parigi ha assegnato questo titolo alla nuova Ferrari Daytona SP3. Quale è la supercar più bella del 2022? (Money.it)

In attesa dell’avvio della produzione e del successivo debutto in strada dei 599 esemplari previsti, la Ferrari Daytona SP3 è già un successo. Presentata ufficialmente alcuni mesi fa, la Ferrari Daytona SP3 è il terzo modello della gamma di serie speciali Icona, affiancandosi alle Monza SP1 e SP2. (Tom's Hardware Italia)

(ITALPRESS) - La Ferrari Daytona SP3 è la supercar più bella dell'anno 2022: la giuria di esperti del Festival Automobile International di Parigi, giunto alla 37ma edizione, ha assegnato il prestigioso premio alla vettura del Cavallino Rampante. (Tiscali.it)

È stata presentata la nuova Ferrari Icona che si affianca alle Ferrari Monza SP1 e SP2. (Auto.it)

Al Festival Internazionale dell’Automobile le luci dei riflettori illuminano DS4: la vettura francese, disegnata da DS Design Studio Paris, è infatti stata eletta “Auto più bella del 2022” sbaragliando la concorrenza delle avversarie e consegnando così a DS il settimo riconoscimento in otto edizioni. (Alla Guida)