Buffon, due ipotesi per il futuro

Virgilio Sport SPORT

L’idea di fare il secondo puntando a vincere la Champions mi ha entusiasmato per un po’, ma poi ho detto no.

Mi stimano e l’ho percepito, penso di essere ancora all’altezza.

Nonostante l’età, Gianluigi Buffon sembra chiaramente intenzionato ad allungare ancora la sua infinita parabola nel calcio giocato.

Vedrò con il mio agente Silvano Martina, a breve sceglieremo” ha dichiarato risoluto Buffon

Proprio in riferimento al suo futuro, Buffon ha rivelato a Tuttosport come, in particolare, siano due le ipotesi che, assieme al suo agente, sta prendendo in considerazione per il 2021/22. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per lui un balzo a ritroso nel tempo lungo ventisei anni quando, con la maglia della squadra di Tanzi esordì e come un pulcino di gabbiano imparò a volare per poi solcare i cieli del mondo. (Calciomercato.com)

Intanto Parma aspetta Storia di un weekend che sembrava uno dei tanti di giugno, addormentati all’ombra di qualche ombrellone e bagnati dall’acqua del mare. (Forza Parma)

A 28 anni, da miglior portiere al mondo, sono sceso tra i cadetti, a 43 non può diventare un fatica perché io gioco per passione. Nel giro di tre o quattro giorni scioglierò i dubbi", le sue parole (TUTTO mercato WEB)

Mi ero accorto che non avevo più entusiasmo. Ho chiamato Martina e ho detto che era finita» (Juventus News 24)

Buffon verso il ritorno al Parma: sul piatto un contratto biennale e la fascia da capitano. vedi letture. Ulteriori dettagli sull’offerta che riporterà Gianluigi Buffon a Parma. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il club ducale ha messo sul piatto del portiere un contratto biennale con premio in caso di promozione in Serie A e la fascia da capitano al braccio. (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro. "Il mio futuro è in campo. L'ho capito a Barcellona perché potevo essere ancora protagonista, dicevano che giocavo solo perché ero amico di Pirlo (Fantacalcio.it)