Daniele Capezzone, Occhio al caffè: "Agente accoltellato? Dove finisce la notizia su Repubblica"

Daniele Capezzone, Occhio al caffè: Agente accoltellato? Dove finisce la notizia su Repubblica
Liberoquotidiano.it INTERNO

Eccoci ad Occhio al Caffè, la rassegna politicamente scorrettissima curata da Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero, che spiega come "sono essenzialmente cinque le questioni che oggi hanno maggiore spazio sui giornali, o meglio quelle che dovrebbero avere maggiore spazio. E una notizia, quella che a Libero è parsa la più grave della giornata, sui tre quotidiani maggiori viene nascosta". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Milano Beppe Sala torna a parlare di sicurezza, il giorno dopo l'accoltellamento del viceispettore della polizia Christian Di Martino alla stazione di Lambrate. (TGR Lombardia)

Il questore di Milano Giuseppe Petronzi, aveva lanciato l’allarme meno di un mese fa durante la cerimonia per il 172° anniversario della Polizia. Milano – «Le stazioni ferroviarie rappresentano punti estremamente delicati". (IL GIORNO)

Milano – Poliziotto accoltellato alla stazione, è in gravissime condizioni. L’aggressore è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore. L'aggressore è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore (Tuscia Web)

Agente salernitano ferito a Milano: l'amore per la divisa ereditato dal padre

Sono in lieve miglioramento le condizioni di Christian Di Martino, il vice ispettore della Polizia di 35 anni ferito alla stazione di Lambrate a Milano da un marocchino irregolare. (L'Unione Sarda.it)

Tre ordini di espulsione, senza permesso di soggiorno, con precedenti alle spalle e 22 alias diversi: Hasan Hamis, il 37enne marocchino arrestato ieri, 9 maggio, per il tentato omicidio del vice ispettore di Polizia Christian De Martino, è entrato in Italia ben 22 anni fa, nel lontano 2002. (ilmessaggero.it)

Ha ereditato dal padre l'amore per la Polizia, Christian Di Martino, il vice ispettore originario di Salerno che nei giorni scorsi è stato ferito in modo grave alla schiena nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. (Ottopagine)