Hellas Verona, Silvestri va all'Udinese

Hellas Verona, Silvestri va all'Udinese
Tuttosport SPORT

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020.

Arrivato a Verona nella stagione 2017/18, il portiere classe 1991 ha conquistato un posto da titolare a partire dalla Serie B 2018/19, arrivando a vestire complessivamente per 115 volte la maglia del Verona. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

tmw Hellas, primo allenamento per Montipò: solo palestra in attesa dell'ufficialità. vedi letture. Primo allenamento con l'Hellas Verona per Lorenzo Montipò, dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

L’idea che accompagna la nuova maglia da trasferta rimane fedele alla volontà di realizzare una collezione creata nel Nome di Verona. Il kit Away è completato da pantaloncini bianchi con coulisse gialle e puntali blu e da calzettoni bianchi con bordo superiore blu con sottile riga orizzontale gialla (Calcio Hellas)

Ho visto una buona squadra ma sono di parte e poi ero attento a non farmi ancora male al ginocchio». «Soltanto ora» dice scherzando Tommasi, «comincio a recuperare dalla mezz’ora fatta contro l’Hellas. (L'Arena)

L'Hellas Verona si tinge di bianco

Il nuovo portiere del Verona ha raggiunto il Centro Intercomunale di Mezzano di Primiero, dove sta partecipando alla seduta pomeridiana grazie al nullaosta rilasciato dal Benevento. Montipò si trasferisce in riva all'Adige con la formula del prestito con obbligo di riscatto (L'Arena)

Il kit d trasferta, così come la prima maglia svelata due settimane fa, hanno un preciso omaggio a Dante Alighieri, del quale ricorrono i 700 anni dalla sua morte e che ha avuto un forte legame con la città scaligera che lo ha accolto per sette anni. (Sport Mediaset)

Dopo aver comunicato a maggio la sua prima maglia, per la prima volta brandizzata Air Jordan, il club si affida nuovamente a Nike per la maglia away. Per la stagione 21/22 il PSG presenta la nuova maglia da trasferta. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr